Gli strumenti
Per attivare i servizi previsti dal presente Accordo Quadro, l’Amministrazione deve elaborare il Piano dei Fabbisogni da caricare sul portale "Acquisti in Rete", contenente le indicazioni relative a:
i singoli Servizi che si intende acquisire, caratteristiche qualitative, dimensionamenti;
descrizione del contesto tecnologico e l’eventuale personalizzazione delle attività,
importo contrattuale e quantità previste per i servizi oggetto di fornitura;
data di attivazione del servizio di fornitura;
durata del Contratto Esecutivo e dei servizi;
luogo/ghi di esecuzione della fornitura;
La redazione può avvenire in autonomia compilando il template presente alla pagina Documenti o richiedendo il supporto del RTI.
Per richiedere un supporto all'attivazione dei servizi e maggiori informazioni, è possibile procedere mediante i seguenti strumenti:
Per richiedere supporto al RTI nella compilazione del Piano dei Fabbisogni, delinea le necessità che si intende declinare nel Piano dei Fabbisogni.
Per ricevere informazioni aggiuntive sulle modalità di adesione all'Accordo Quadro o per ottenere chiarimenti in merito alla compilazione del Piano dei Fabbisogni, è possibile contattare un esperto inviando una mail al nostro indirizzo tramite il form presente alla pagina "Contatti".
Invia e-mail