FAQ

Una volta richiesta l'utenza di accesso all'area privata, potrai navigare le sezioni del portale ad accesso profilato per la tua Amministrazione, ove reperire le informazioni, i dati ed i documenti relativi alle opportunità ed ai contratti in essere.

M1 - Solution design e architecture, M2 - Implementazione migrazione, M3 - Security, M4 - Service management, M5 - Support e training.

Autenticandoti potrai effettuare l'accesso all'Area privata, dove potrai visualizzare se sono stati già stipulati contratti nell'ambito della tua Amministrazione o meno ed il loro stato di avanzamento.

Il presente Accordo Quadro ha una durata di 24 mesi a decorrere dalla data di stipula, ovvero la minore durata determinata dall’esaurimento dell’importo massimo stimato stabilito nell’Accordo Quadro, eventualmente incrementato. Sarà possibile estendere l’Accordo quadro per una durata aggiuntiva di 9 mesi in costanza di massimale. Ciascun Contratto Esecutivo avrà una durata massima pari a 24 mesi dalla data di attivazione del servizio prevista dal Contratto Esecutivo.

Puoi  provare a delineare le tue necessità online accedendo all'area "Gli strumenti" presente sotto la voce "Come aderire" nella quale è presente uno strumento di guida alla costruzione del Piano o in alternativa contattare il RTI tramite uno dei canali presenti nella sezione "Contatti" all'interno della voce di menu "Supporto".

L’affidamento di ciascun Contratto Esecutivo avviene individuando l’unico operatore aggiudicatario del Lotto e seguendo il processo stabilito. Per maggiori dettagli visita la pagina "Il processo" dalla voce di menu "Come aderire".

Per richiedere un'utenza di accesso all'area privata, compila il form presente nella sezione "Richiedi utenza" che puoi trovare al di sotto della voce di menu "Supporto". Dopo averlo inviato riceverai le credenziali di accesso all'area privata.

All'interno della pagina Documentazione è possibile scaricare tutta la documentazione contrattuale e i modelli di documenti.